Agenzia SEO Milano
Agenzia SEO Milano – PZ Partners
PZ Partners è una Agenzia SEO a Milano specializzata nel posizionamento siti web sui motori di ricerca.
Ti portiamo in prima pagina su Google in soli 40 giorni. Scommettiamo?
- Cosa fa una agenzia SEO a Milano
- Perché rivolgersi ad una Agenzia SEO
- Posizionamento organico vs posizionamento sponsorizzato
- Tempistiche di posizionamento su Milano e provincia
- Quanto costa un’Agenzia SEO a Milano
- Contattaci per un appuntamento gratuito a Milano o provincia
Cosa fa una agenzia seo a Milano
PZ Partners è una Agenzia SEO che opera prevalentemente a Milano e in tutta la provincia di Milano.
La differenza fondamentale tra una normale Web Agency a Milano ed una Agenzia SEO è la differente linea mentale operativa e la ricerca di risultati molto differenti.
- Una Web Agency a Milano si concentra sulla grafica e si impegna a realizzare siti web accattivanti, veicolando l’anima dell’azienda attraverso colori, forme, animazioni…
- Una Agenzia SEO a Milano mette sempre al primo posto la ricerca di nuovi potenziali Clienti. L’obiettivo di un progetto non sarà “farsi belli” ma costruire un potente strumento di marketing. Riceverai richieste di lavoro da internet in modo costante ed oggettivo, grazie ad un posizionamento organico su Google per le parole chiave più idonee al tuo business.
In poche parole, una Web Agency ti proporrà un sito bello e accattivante (che probabilmente vedrai solo tu… se non penserai a pubblicizzarlo in autonomia).
Una Agenzia SEO a Milano invece, potrà realizzare (o modificare) il sito web del Cliente ottimizzando ogni singolo contenuto perché appaia in prima pagina su Google – 24 ore al giorno – 7 giorni su 7!
Il tuo sito sarà ottimizzato per la lead generation. Parliamoci chiaro: se investi denaro per creare un sito web, ti aspetti che quest’ultimo possa portare nuovo lavoro. Se spendi 100 vuoi guadagnare 1000… corretto?
Per questo motivo se lavori a Milano dovresti contattare una Agenzia SEO. Probabilmente una comune Web Agency ti farà perdere solo tempo e soldi.
Perché rivolgersi ad una Agenzia SEO
La risposta è molto semplice: perché una Agenzia SEO a Milano garantisce risultati oggettivi.
Parliamoci chiaro. Ad un imprenditore “importa poco” conoscere ed elaborare dati come:
- Visite complessive al sito web;
- Tempo di permanenza sul sito;
- Quanti “Mi Piace” ha generato la sua pagina Facebook;
- Quante condivisioni ha avuto un post su Instagram…..
Potremmo andare avanti per ore. Normalmente una Web Agency a Milano ti consegna un report per mostrarti quanto sono stati bravi, consapevoli che tra tutti questi numeri non ci capirai nulla.
Volendo poi essere faziosi, sono tutti dati facilmente “manipolabili”. Come puoi essere sicuro che il lavoro eseguito è all’altezza di ciò che hai richiesto?
PZ Parnters è una Agenzia SEO di Milano: non abbiamo tempo da perdere e non vogliamo farne perdere ai nostri Clienti. Non vogliamo dimostrare “quanto siamo bravi” con una lista infinita di numeri e dati.
Sono i tuoi contatti commerciali l’unico dato reale ed oggettivo che ci interessa esaminare!
La domanda sarà sempre e solo una: “Quanti nuovi clienti ti hanno contattato dal web?”
Così è molto più semplice! Se hai speso 2.000 euro ma ne hai incassati 5.000 nelle prime due settimane… il tuo investimento è stato un successo, quindi abbiamo lavorato bene. Il risultato è MOLTO IMPORTANTE per te e per noi…
- Alla tua Azienda di Milano permette di lavorare grazie al web;
- I tuoi risultati ci garantiscono un rinnovo costante dei servizi e una probabile richiesta di integrazione di nuove strategie.
L’unica formula di web marketing che funziona è quando TUTTI guadagnano qualcosa!
- Tu guadagni grazie all’acquisizione costante di nuovi Clienti;
- Noi guadagniamo dal nostro lavoro;
- I tuoi nuovi Clienti potranno soddisfare i propri bisogni grazie ai tuoi servizi.
Dacci fiducia: rimarrai piacevolmente sorpreso dai risultati!
Posizionamento organico vs sponsorizzato: cosa significa?
Ci sono due modalità per posizionare un sito web in prima pagina su Google. Parliamo di posizionamento organico e di posizionamento sponsorizzato.
Quali sono le differenze?
- Il posizionamento organico è un posizionamento “naturale”. Google ci colloca in prima pagina per una o più parole chiave, semplicemente perché identifica quella pagina come di miglior qualità rispetto ai siti dei competitor.
- Il posizionamento sponsorizzato (con Google ADS o Adwords) permette invece di apparire in prima pagina semplicemente PAGANDO Google. Sono i risultati caratterizzati dalla dicitura “Annuncio” o “Ann”.
Gli annunci sponsorizzati su Google funzionano come un’asta: più paghi, più sarai visibile. Il pagamento avviene solitamente per PPC (Pay per Click) = ogni click equivale ad un addebito.
Parliamo di grandi numeri… anche 20 o 30 euro per click se la campagna non è ottimizzata a dovere. Considera anche un altro problema: sei tu ad impostare un budget giornaliero.
Questo significa che se spendi 50 euro al giorno di sponsorizzazioni, potresti finire il tuo budget alle 10 di mattina… significa essere introvabile tutto il resto del giorno!
Se poi consideri che quando cerchi i tuoi competitor, clicchi direttamente sui loro annunci… ti renderai conto di quanto può essere inefficace una struttura di marketing di questo tipo. O meglio, sarebbe efficace dedicando 200 o 300 euro al giorno per essere sempre in prima pagina.
Il posizionamento su Google organico invece, ti permette di essere online ogni giorno, 24 ore su 24. Il prezzo non cambierà mai e avrai la possibilità di acquisire Clienti di MAGGIOR QUALITA’. Questo si traduce in un percorso di acquisizione più rapido.
Se ancora non hai le idee chiare, puoi prendere un appuntamento gratuito e senza impegno con un nostro consulente. Ti spiegherà esattamente come funziona il posizionamento naturale.
N.B: non c’è nulla di male nel posizionare un annuncio a pagamento… lo facciamo anche noi spesso e volentieri. Magari stai leggendo questa pagina grazie ad un posizionamento sponsorizzato.
Il problema è che NON puoi basarti solo su questo canale. Deve essere un’azione in più, da utilizzare quando desideri dare un piccolo “sprint” alla tua visibilità (ma senza essere obbligati a farlo). Lavorando solo con annunci, rischi di spendere più di quanto guadagni. Pensaci.
Tempistiche di Posizionamento su Milano e Provincia – Agenzia SEO Milano
Ecco il paragrafo che ti lascerà a bocca aperta. Forse in passato hai già contattato altre Agenzie SEO a Milano… scommetto che tutte hanno detto la stessa cosa:
“Per arrivare in prima pagina su Google ci vogliono anni e anni di lavoro!”
Questa affermazione non è falsa, semplicemente una Agenzia SEO a Milano deve essere in grado di creare ed ottimizzare una strategia anche a breve termine. Altrimenti di cosa stiamo parlando?
Il Cliente inizia a pagare e (forse) tra un anno avrà i primi risultati? Questo è il classico motivo per cui le maggiori Agenzie SEO a Milano, come in tutto il resto d’Italia, investono costantemente nell’acquisizione di nuovi Clienti.
Per forza… tutti gli altri vengono persi nell’arco della lavorazione!
PZ Partners non è una Agenzia SEO migliore di altre (o forse sì… ma lasciamo ai Clienti questa considerazione). Abbiamo solo sviluppato uno standard operativo all’avanguardia e basato sui reali bisogni del Cliente.
Posizioneremo il tuo sito web in prima pagina su Google in 40 giorni. Scommettiamo?
So a cosa stai pensando. Non è possibile. Il nostro ultimo Cliente ha detto queste specifiche parole (saremo felici se, in futuro, vorrà metterci anche tu la faccia);
“Il mio consulente interno diceva che era impossibile: mio fratello anche lui imprenditore, diceva che sarei stato fregato… Adesso sono loro a chiedermi il vostro contatto!”
Questo Cliente aveva necessità di essere visibile in 30 giorni… o meglio, questa era la sfida. Tutte le sue parole chiave sono state posizionate in prima pagina organicamente su Milano in 24 giorni esatti.
Questo è quello che facciamo e lo facciamo dannatamente bene!
Richiedi un appuntamento con un nostro consulente e ti faremo vedere in maniera oggettiva, cosa abbiamo fatto per i nostri Clienti (numeri alla mano!).
Attenzione però: per una questione deontologica e pratica possiamo gestire SOLO 2 categorie merceologiche per città. Non possiamo lavorare (ad esempio) con 3 serramentisti su Milano… sarebbe controproducente e poco serio.
Per questo motivo, affrettati a richiedere un appuntamento… domani potrebbe essere troppo tardi!
Quanto costa una Agenzia SEO a Milano
Ora parliamo di prezzi: non giriamoci troppo intorno. La risposta più immediata è DIPENDE.
Bisogna considerare la concorrenza presente sul web, la tipologia di argomento da sviluppare e la quantità di parole chiave da posizionare.
In genere si parte da un minimo di 150 euro al mese… sarai poi tu a definire insieme al nostro consulente come e quanto spendere.
Ricorda però una cosa… NON ragionare subito con frasi del tipo: “è troppo” oppure “è troppo poco”. Lavoriamo mettendo al primo posto il RITORNO DI INVESTIMENTO.
Se spendi 150 euro è per incassarne (ad esempio) 1.000 – Se investi 300 euro ne incasserai 2.000.
Il nostro principale obiettivo è farti guadagnare… tanto! Con la consapevolezza che in un prossimo futuro, sarai tu a chiederci di raddoppiare il budget mensile.
Come anticipato, il business perfetto è dove CI GUADAGNANO TUTTI. Fidati di PZ Partners, potrebbe cambiare per sempre il tuo modo di fare impresa!
SEO Milano – Contattaci per un appuntamento
La maggior parte delle Web Agency o Agenzie SEO a Milano gestisce tutto il ciclo di lavorazione online. Ci piace la modernità, ma guardarsi negli occhi da un valore aggiuntivo al nostro lavoro.
Vogliamo conoscerti, guardare la tua Azienda o il tuo ufficio per poter trasmettere correttamente i tuoi valori e le tue idee grazie al Web.
Contattaci senza impegno: dopo una breve telefonata di conoscenza, saremo felici di incontrarti per una consulenza totalmente gratuita.
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